BANDO OPERA A MOSAICO - ASSOCIAZIONE MARCO PANICCIA

Bando opera a mosaico “Marco Paniccia”

Il presidente dell’associazione ” Marco Paniccia ” Luciana Piovacari in collaborazione con il comune di Aprilia annuncia la pubblicazione ufficiale del bando di partecipazione per il XI Premio Internazionale Marco Paniccia 2017.

Il concorso, dedicato al giovane artista apriliano, è composto da due sezioni: individuale, a cui accedono artigiani ed artisti (età compresa tra i 18 e i 36 anni) con opere personali, e associazioni, scuole pubbliche e private (senza limite di età), con opere collettive.

Cinque opere per ogni sezione saranno ammesse alla finale. I lavori migliori vinceranno i premi Marco Paniccia. Tutte le opere iscritte verranno pubblicate nel catalogo, mentre quelle finaliste saranno esposte in Aprilia dal 16 al 25 aprile 2017.

Nella domanda di partecipazione dovrà essere allegata la scheda di iscrizione, la foto dell’opera e dei bozzetti preparatori (in formato .pdf oppure .jpg, delle dimensioni massime di cm 100×120), la scheda tecnica dell’opera e il curriculum artistico dell’autore (solo per la selezione individuale).

Associazione Culturale Marco Paniccia – Via Asmara, 1 – 04011 Aprilia (LT) – Tel. 06.9276052 – Mobile 339.7644727 – email: info@marcopaniccia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *